Chelsea su Muriel: Offerta in estate? le cifre

Importante indiscrezione di mercato in casa Sampdoria: il Chelsea sarebbe interessato a Luis Muriel e potrebbe presentare un’offerta in estate. Ecco le cifre.

Luis Muriel potrebbe presto cambiare maglia, ma non il colore. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, l’attaccante della Sampdoria potrebbe sbarcare al Chelsea in estate. Il club londnese sarebbe infatti pronto a sborsare 28 milioni di euro per il giocatore, che quest’anno ha fatto vedere grandi numeri in campo.

A riportare la notizia sono proprio i tabloid inglesi, per la precisione il Daily Stars. A chiederlo alla proprietà blues sarebbe stato Antonio Conte in persona, che vuole un giocatore dalle sue caratteristiche per garantire più alternative possibili al suo Chelsea, attualmente primo in Premier League.

Staremo a vedere se la notizia resterà nel campo delle indiscrezioni o se presto diventerà realtà. Luis Muriel è uno dei protagonisti indiscussi della Sampdoria targata Giampaolo, che grazie ai suoi gol si sta risollevando dopo un inizio titubante.

Quest’anno sembra proprio che l’attaccante classe ’91 possa disputare una stagione al top dopo anni di gravi infortuni.

Gol Sampdoria-Sassuolo 3-2: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)