Chelsea-Psg, Diretta Tv su Italia 1

Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2015/2016, Chelsea-Psg sarà visibile in diretta tv in chiaro su Italia 1. All’andata il Psg si è imposto 2-1 al Parco dei Principi, quindi sono da considerarsi leggermente favoriti, su un Chelsea a cui ad esempio basterebbe vincere 1-0 per qualificarsi agli ottavi e potrà contare sul supporto del proprio pubblico.

CHELSEA-PSG DIRETTA TV

Il match sarà dunque visibile in chiaro e in esclusiva free su Italia 1 e anche in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506). Si comincia alle 19.30 con lo studio di Marco Foroni e i suoi ospiti, poi linea a Sandro Piccinini e Aldo Serena che racconteranno l’incontro con il supporto di Nando Sanvito da bordocampo. Per chi volesse seguire la partita in mobilità, diretta streaming gratuita su Sportmediaset.it.

CHELSEA-PSG DIRETTA TV E STREAMING

Chelsea-Psg, con fischio d’inizio alle 20.45 di martedi 8 marzo, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Italia 1, con collegamento alle 20.40. Prepartita più ampio invece su Mediaset Premium, ai canali Premium Sport e Premium Sport Hd, che proporranno la diretta della partita. La stessa Mediaset, attraverso Premium Play, trasmetterà Chelsea-Psg in diretta streaming.

CHELSEA-PSG: PROBABILI FORMAZIONI