Chi è Andrea Nalini che ha esordito in Serie A durante Empoli-Crotone?

Nella vita bisogna saper fare sacrifici perché poi si raccolgono soddisfazioni. Una massima che ben si attanaglia a Andrea Nalini che ha esordito in Serie A durante Empoli-Crotone.

Il giocatore che quest’anno veste la maglia della squadra calabrese, uscita sconfitta dal Monday night contro l’Empoli, ha potuto finalmente calcare il terreno di gioco in una partita di Serie A. Lui che ha fatto una vera e propria scalata partendo dalla Serie D nelle fila della Virtus Verona per arrivare prima alla Salernitana in Serie B e quindi giungere al Crotone ed esordire nel massimo campionato italiano.

Ma la storia di Nalini dice anche altro poiché  pur di giocare a calcio, la sua grande passione, ha fatto prima il saldatore in una fabbrica, poi il magazziniere in uno stabilimento dove si lavoravano i wurstel: tutto per sbarcare il lunario e aiutare la sua famiglia a mangiare. Ma la passione per il calcio è stata più forte e stasera ha avuto il suo culmine più bello con l’esordio in Serie A e non fa niente se il Crotone abbia perso: il sogno di Nalini si è realizzato.

Leggi anche: