Chi è Brocchi, Nuovo Allenatore del Milan?

Chi è Cristian Brocchi? Nominato nuovo allenatore del Milan in sostituzione di Sinisa Mihajlovic, esonerato a seguito della sconfitta subita dai rossoneri ad opera della Juve, Brocchi è l’ennesimo esperimento di Silvio Berlusconi, da troppo tempo ormai alla ricerca di un valido sostituto dei più grandi.

Cristian Brocchi si appresta a iniziare la sua prima avventura da allenatore di una squadra di Serie A. Esordio importante perché con una squadra di un certo blasone, sebbene malandata, come il Milan. Ex centrocampista rossonero, Brocchi ha concluso la sua carriera da calciatore nel 2013 indossando la maglia della Lazio e si è subito dedicato alla carriera da allenatore.

Nel 2013-2014 il Milan lo ha chiamato per allenare gli Allievi e dal 2013, a seguito della promozione di Pippo Inzaghi ad allenatore della prima squadra, sino ad oggi (o meglio ieri) ha allenato con un discreto successo la Primavera rossonera. Nominato nuovo allenatore del Milan, Brocchi sarà il traghettatore dei rossoneri fino a fine stagione per volere del patron rossonero. La scelta, quella effettuata da Berlusconi, fatta in casa.

Leggi anche: