Chi è Georgina Rodriguez? Nuova Fidanzata Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez: così si chiama la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo. Ma chi è? Andiamo a scoprire la sua biografia.

Il nome della nuova ragazza/fiamma di Cristiano Ronaldo è finalmente uscito allo scoperto. Dopo alcune foto, spuntate sul web alcuni mesi fa, che ritraevano CR7 in dolce compagnia, adesso è stata finalmente resa nota l’identità di questa donna misteriosa.

Si chiama Georgina Rodriguez ed è una modella spagnola di 21 anni, quindi molto più piccola rispetto al campione portoghese. Non si sa molto altro su di lei, anche perché si è sempre nascosta molto bene a giornalisti, fotografi e curiosi.

I due sono stati fotografati insieme davanti allo stadio Bernabeu e a Disneyland: se due indizi fanno una prova allora si può dire che l’amore sia sbocciato. La coppia si sarebbe conosciuta durante un party organizzato da Dolce & Gabbana a Madrid. Galeotti furono gli italiani quindi.

Cristiano Ronaldo, lo ricordiamo, proviene dalla rottura nel 2015 con la storica ragazza Irina Shayk, con la quale è stato insieme per ben 5 anni. Ora CR7 è pronto a rituffarsi di nuovo in una storia, e le premesse sembrano davvero ottime.