In questi giorni di trattative tra i cinesi ed il Milan è spuntato il nome di Nicholas Gancikoff, colui che potrebbe ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato nel futuro della società rossonera. Andiamo a vedere chi è!

Nicholas Gancikoff è un manager giovane (classe 1974), ma può già vantare tantissima esperienza tra Londra e News York. Ha studiato le più evolute tecniche di sport financing all’università di Oxford, specializzandosi in Finanza. È uno degli uomini di fiducia di Sal Galatioto, advisor statunitense ed intermediario della trattativa tra i cinesi e Silvio Berlusconi.

Gancikoff è proprietario della Sport Investment Group, società di consulenza nel settore sportivo, ed è Chief Investment Officier della Solar Investment Group, società che fa parte (come si può già intuire dal nome) del settore delle energie rinnovabili. Al suo interno lavorano anche molti italiani.

Insomma, un curriculum di tutto rispetto per quello che potrebbe essere a breve il nuovo Amministratore Delegato della società di Via Aldo Rossi, forse uno dei motivi che ha convinto Silvio Berlusconi a trattare.

LEGGI ANCHE:

Cessione Milan, ecco cosa succederà nei prossimi giorni

Milan, Maldini a Telelombardia: “Società? Loro mi chiamano…”