Chi è Pjaca il possibile nuovo acquisto dell’Inter (Video)

Andiamo insieme alla scoperta di Marko Pjaca, il possibile nuovo acquisto dell’Inter, scoprendo la sua carriera e le sue migliori giocate in un video.

Marko Pjaca è nato a Zagabria il 6 Maggio 1995. La sua carriera calcistica inizia nel 2011 nel Lokomotiv Zagabria dove ha esordito in prima squadra a soli 16 anni. Le sue prestazioni nella Lokomotiv, dove ha giocato 49 match segnando 9 goal, hanno attirato l’interesse del più grande club croato, la Dinamo Zagabria, che lo preleva dalla Lokomotiv nel 2014. Il giocatore ad oggi ha giocato 41 match, segnando 11 goal con la Dinamo Zagabria, sfoggiando un talento cristallino che lo ha immediatamente portato nella nazionale croata, dove il talento non manca di certo, nello stesso anno e dove ha rappresentato la sua nazione per 6 volte.

Attualmente in nazionale gioca nei 3 dietro Mandzukic/Kalinic, insieme a Rakitic che fa il regista avanzato, Perisic che gioca sulla sinistra e lui che gioca sulla destra, ma grazie al suo talento dalla trequarti in su può giocare ovunque. In carriera ha giocato trequartista, su entrambe le fasce, come seconda e prima punta.

Ecco le migliori giocate di Marko Pjaca: