CESSIONE MILAN – E’ uscito allo scoperto il nuovo nome che rappresenta il capocordata nella trattativa per l’acquisto del club rossonero. Dopo Robin Lì, cofondatore di Baidu, spunta Sonny Wu, fondatore del gruppo GSR Ventures, compagnia cinese.

Slitta ancora la firma sull’accordo preliminare, il negoziato, però, sembrerebbe andare verso la sua fine proprio con la conclusione di questa settimana. Intanto è spuntato il nome del principale investitore della trattativa, Sonny Wu. Il cinese ha vissuto in Cina ma ha studiato nelle migliori università Statunitensi.

Come si legge direttamente dal sito del GSR Ventures, Sonny Wu prima della GSR Ventures ha ricoperto cariche importanti in aziende come Shanghai Nortel Semiconductors Corp. e Nortel Guangdong Telecom Corp. Adesso, Sonny Wu si concentra sugli investimenti per le nuove materie e le nuove energie. La trattativa sta volgendo al termine, i nomi rilevanti della trattativa stanno uscendo allo scoperto, il Milan è pronto a questo storico passaggio di proprietà.