Chi è Latte Lath? Marcatore del 3-2 in Juventus-Atalanta

Latte Lath è stato l’ultimo marcatore dell’Atalanta nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus, conclusasi 3-2. Ecco chi è.

La Juventus ha vinto per 3-2 contro l’Atalanta nella sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia. La gara sembrava essere decisa dopo 70′, ma il risveglio improvviso dei nerazzurri ha fatto capire che non bisogna mai abbassare il ritmo. Il marcatore dell’ultimo gol bergamasco è stato il giovanissimo Latte Lath. 

Chi è Latte Lath? Il profilo del giocatore

Emmanuel Latte Lath è un giovanissimo attaccante ivoriano classe ’99 in forza all’Atalanta. Il giocatore si è messo subito in mostra nelle categorie minori, guadagnandosi alcune presenze in Coppa Italia, dove quest’oggi ha segnato il suo primo gol. Il suo esordio è avvenuto lo scorso 13 agosto nella primissima sfida della competizione contro la Cremonese.

Siamo sicuri che sentiremo ancora molto parlare di questo grande talento, proveniente da un vivaio promettente come quello dell’Atalanta. Giampiero Gasperini è l’allenatore giusto per far esplodere al meglio le sue potenzialità.