Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Per la Juventus 2014-2015 la stagione inizia nel peggiore dei modi. Dopo due giorni dall’inizio del ritiro Antonio COnte ha rassegnato le proprie dimissioni a causa di alcune divergenze con la società. La domanda che si pongono i tifosi bianconeri adesso è: Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus? In questo momento le ipotesi sono principalmente tre,e  portano ai nome di Luciano Spalletti, Massimiliano Allegri e Roberto Mancini.

L’ex tecnico della Roma ha da poco divorziato con lo Zenit ed è alla ricerca di una nuova panchina. Per lui si era parlato della Nazionale Italiana ma secondo i ben informati l’ipotesi azzurra non inviterebbe molto l’allenatore toscano, che quindi potrebbe rientrare in ottica Juventus.

Papabile anche l’ex interista Mancini, da poco a spasso dopo una fugace avventura nel Galatasaray. Il tecnico di Jesi ha dichiarato qualche tempo fa di essere affascinato dalla panchina bianconera, e sarebbe pronto ad accettare un’eventuale chiamata bianconera.

Anche Max Allegri sembra avere buone chances, ma l’ex milanista sembra essere il meno gradito dall’ambiente juventino in queste ore.

Leggi anche –> Allegri nuovo allenatore della Juventus? L’ex Milan è favorito

Leggi anche –> Dimissioni Conte, Juventus nella bufera

Leggi anche –> Juventus, Perche Conte si è dimesso?

Leggi anche –> (Video) Dimissioni Conte, Ecco il Motivo

Leggi anche –> Dimissioni Conte, Gigi Buffon: “Un fulmine a ciel sereno”