Chi Siamo

Da qualche mese è online un nuovo portale dedicato al calcio. Un portale nato quasi per gioco che, col tempo, diventa sempre più un progetto editoriale importante con l’ambizione di imporsi quale punto di riferimento per il mondo del web. Volutamente non è testata giornalistica, perché qui le idee sono il frutto di passioni vissute domenica dopo domenica.  Al progetto collaborano numerosi appassionati di calcio, mossi dalla passione per la scrittura e per lo sport.

CalcioNow.it è un laboratorio in costante evoluzione, in grado di riunire idee, stili di vita, modi di intendere il calcio e background culturali del tutto diversi tra loro. Dalla fusione nasce l’ambizione per un progetto serio volto ad integrare, nel tempo, tutti gli aspetti legati al mondo del calcio. Da quello nostrano a quello estero. Dalla Serie A Tim, alla Serie B Eurobet, alla Lega Pro. Dalla Premier alla Ligue 1. Dalla Liga Spagnola alla Bundesliga.

Non c’è passione soltanto per un colore, per una squadra. C’è passione per il mondo del calcio e per le sue infinite sfaccettature. C’è l’amore per la scrittura e la comunicazione, per la loro continua ed evoluzione. C’è una forte compenetrazione nell’argomento che spinge la redazione all’elaborazione di contenuti di qualità in continua evoluzione. CalcioNow.it è un web magazine che si occupa di calcio, calciomercato, analisi delle partite, video, curiosità e aneddoti legati al mondo del calcio.