Chievo-Milan: Inzaghi recupera Mexes, in forse Paletta

Dopo la vittoria ottenuta contro il Cesena, in casa Milan giungono altre buone notizie in vista della trasferta di sabato sera al Bentegodi. Mister Inzaghi, infatti, recupera alcune pedine importanti per il suo scacchiere: in Chievo-Milan sarà regolarmente arruolabile Philippe Mexes e c’è un po’ di ottimismo anche sul recupero di Gabriel Paletta.

Mexes, squalificato per quattro giornate a seguito della lite con Mauri in Lazio-Milan, ha scontato la sanzione e torna a disposizione di Pippo Inzaghi che avrà quindi una nuova alternativa in difesa per Chievo-Milan. Le alternative diventerebbero due se anche Paletta riuscisse a recuperare pienamente dall’infortunio rimediato in Milan-Empoli e che lo ha tenuto lontano da San Siro nel match della 24a giornata contro il Cesena. Secondo quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport, le possibilità che l’ex Parma recuperi in tempo per Chievo-Milan ci sono, ma occorrerà attendere qualche giorno per averne la certezza.

Oltre a Mexes e Paletta, ancora in forse, nella trasferta del Bentegodi potrebbe dare una buona mano ai rossoneri anche Alex che, già convocato per Milan-Cesena, potrebbe tornare titolare in Chievo-Milan seppure con la mascherina protettiva al viso.

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-MILAN

Leggi anche: