Chicharito Hernandez verso la Juve? Marotta prepara l'offerta

Juventus e Manchester United si incontrano nuovamente; questa volta non per parlare di Vidal. Marotta vuole il Chicharito Hernandez.

Dal momento che Morata si è fatto male e sono stati venduti Quagliarella e Vucinic, i bianconeri stanno sondando il mercato attaccanti. Dopo l’interesse svanito per Eto’o, Marotta ci prova per Hernandez. Il centravanti messicano è da un po’ di tempo che è in rotta con lo United e l’arrivo di Van Gaal non ha migliorato la situazione quindi spinge per cambiare squadra. Allegri ha dato il suo benestare per il trasferimento del giocatore quindi la Juve sta lavorando per portarlo a Torino. Si tratta per un prestito oneroso, 2 milioni, + altri 7 tra un anno. Questa trattativa non ha nulla a che vedere con la situazione Vidal.

Il Chicharito, quindi, sembra il giocatore più vicino a vestire bianconero anche se Marotta non allontana le altre piste. La Juventus, infatti, continua ha monitorare Lavezzi, che è sempre sul piede di partenza, ma anche Jovetic. Quest’ultimo sembra impossibile poichè il City lo dichiara, da tempo, incedibile e poi perchè sarebbe una trattativa da almeno 20 milioni.

 

Leggi anche —>Isla al Qpr? Il cileno lascerà la Juventus a breve

Leggi anche —>Juve su Vlaar, l’Aston Villa chiede 10 milioni