Chievo-Empoli, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 17 gennaio 2016 alle ore 15.00, al Bentegodi di Verona va in scena una scontro che ad inizio campionato avremmo immaginato come scontro salvezza, ma che oggi riveste un contorno completamente diverso. Chievo Verona ed Empoli sono forse le due più grosse sorprese della stagione. I toscani in particolare hanno la possibilità di aspirare anche a posizioni da Europa League. La partita verrà trasmessa in Diretta Tv da Sky per tutti gli abbonati e potrà essere guadata anche in Diretta Streaming dal proprio computer o dal tablet grazie all’applicazione Sky go.

In casa Chievo Verona il tecnico Maran non potrà disporre di Meggiorini e Gamberini e probabilmente dovrà fare a meno anche di Hetemaj, infortunatosi nella gara di domenica a Bologna. Ci sarà però Castro e dovrebbe partire dal primo minuto anche Pepe che si è conquistato a suo di gol la maglia da titolare.

L’Empoli di Giampaolo non potrà disporre del difensore Costa. In campo dovrebbero quindi scendere Barba e il recuperato Tonelli. In attacco il tecnico recupera Pucciarelli che dovrebbe regolarmente fare coppia con Maccarone.

Probabili Formazioni:

Chievo Verona: Bizzarri, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Frey, Castro, Radovanovic, Pepe, Birsa, Inglese, Paloschi. Allenatore: Maran. Empoli: Skorupski, Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui, Zielinski, Paredes, Buchel, Saponara, Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI