Chievo-Fiorentina, Streaming Gratis e Diretta TV

Chievo-Fiorentina è una delle sfide valide per la 35esima giornata di Serie A e si potrà vedere in streaming gratis e in diretta tv.

Chievo-Fiorentina è una delle sfide valide per la 36esima giornata del campionato di Serie A e si giocherà sabato 30 Aprile alle ore 20:45, in quel del Marcantonio Bentegodi. Il Chievo vorrà fare bella figura davanti al suo pubblico, anche se non ha più nulla da chiedere a questa stagione perchè sono ampiamente salvi e non possono raggiungere la zona Europa League. Al contrario la Fiorentina è ancora in corsa per il quarto posto, anche se l’Inter dista 4 punti, la matematica ancora non li condanna al preliminare estivo per partecipare alla prossima edizione dell’Europa League.

CHIEVO-FIORENTINA STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

E’ possibile vedere Chievo-Fiorentina in streaming gratis e in diretta tv. Per quanto concerne la visione in streaming gratis, ci si può affidare a portali online come Rojadirecta, LiveTv che però vi ricordiamo che trasmettono in maniera non conforme alle norme di legge, in quanto i diritti tv della Serie A, li posseggono Sky e Mediaset Premium. La diretta tv è disponibile su Sky al canale 253, ossia SkyCalcio3, e su Premium al canale PremiumSport3.

CHIEVO-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI