Chievo-Frosinone, Streaming Gratis e Formazioni

Dove vedere l'amichevole internazionale Chievo-Ljubljana in diretta tv e streaming gratis? Vediamolo insieme.

Mercoledì sera 20 aprile alle 20:45 scendono in campo Chievo-Frosinone al Bentegodi di Verona. Il match, valido per la 34^ giornata della Serie A, verrà trasmesso in Streaming Gratis su tutti i canali  web specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi. Questa trasmissione viene però effettuata in violazione delle norme che regolano il Copyright e pertanto possono essere interrotte o sospese senza preavviso ed in qualsiasi momento. In questa sede se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca senza con questo voler promuovere o incoraggiare l’utilizzo.

Il Frosinone vuole la A

Se in testa al campionato sembra ormai tutto deciso, in coda la lotta è entusiasmante. Due squadre, Carpi e Frosinone, stanno dando spettacolo per smentire tutti coloro che li avevano già dati per retrocessi a settembre e per raggiungere quel traguardo, incredibile per società di quel tipo, che significa ancora un anno di serie A, accesso a nuove finanze e la possibilità di formare organici migliori che possano magari raggiungere la salvezza con meno patemi e più tranquillità. Significa entrare definitivamente tra i grandi e il Frosinone di Mister Stellone, a nostro parere uno dei migliori “giovani” che siede su una panchina italiana, non vuole certamente rinunciare. La vittoria corsara contro il Verona di domenica scorsa ha ridato nuovo slancio e nuova fiducia ai biancoazzurri laziali. Contro il Chievo Stellone ed i suoi torneranno al Bentegodi sperando di capitalizzare anche contro il Chievo al massimo la trasferta e la chiave della partita sembra essere anche in questo caso un gioco di attesa e chiusura degli spazi per poi lanciare ripartenze velocissime a far male alla difesa gialloblu.

Il Chievo, diciamolo, ha poco ormai da chiedere a questo campionato e quindi giocherà sicuramente con maggior leggerezza il che da un lato è sicuramente un aspetto positivo, perché semza pressioni si sviluppa un gioco migliore, ma dall’altro può essere controproducente perché senza stimoli si rischia di scendere in campo “molli” e contro il Frosinone sarebbe come fare harakiri. Ne sanno qualcosa i cugini del Hellas.

Qui Chievo – Maran dovrà fare a meno di Cacciatore sostituito da Sardo; Inglese sarà al posto di Pellissier  che a sua volta prenderà  il posto di Meggiorini. Rigoni dovrebbe spuntarla su Pepe.

Qui Frosinone – Stellone sa che non può sbagliare e allora tutto in ballo nel Frosinone. Forse gli unici sicuri sono: Blanchard, al rientro in difesa, Chibsah e D. Ciofani. In attacco  forse Tonev piuttosto che Kragl,

Probabili Formazioni

Chievo: Bizzarri; Sardo, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, N. Rigoni, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese. All. : Maran

Frosinone: Leali; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Pavlovic; Chibsah, Gucher, Frara; Paganini, D. Ciofani, Tonev. All. : Stellone

Quindi attendiamo mercoledì 20 aprile al Bentegodi di Verona quando si giocherà Chievo-Frosinone, gara valida per la 34^giornata del Campionato di Calsio Italiano . Serie A.

Il match verrà trasmesso in Streaming Gratis dai canali web che sono soliti trasmettere in P2P eventi spoertivi nazionali ed internazionali. Tra questi ricordiamo i famosi Rojadirecta LiveTV.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A