Chievo-Inter 0-1, Mancini: “Vittoria importante”

VOTA QUESTA NOTIZIA

L’Inter vince ancora e si porta a punteggio pieno in classifica, grazie alla vittoria di misura ottenuta nel “lunch match” contro il Chievo di Maran. Al termine dei 90 minuti, ha parlato il tecnico nerazzurro Roberto Mancini, che ha commentato così il quarto successo consecutivo dei suoi: “Quella di oggi è una vittoria importante, perchè questo è un campo difficilissimo e quindi sono molto soddisfatto. Faceva molto caldo, ma i ragazzi hanno reagito bene e hanno lottato alla grande. I nuovi stanno crescendo”.

Poker di vittorie che consolida il primato in solitaria del club di Thohir: “Fa piacere essere al primo posto, ma dobbiamo rimanere concentrati e con i piedi per terra. Responsabilità? Siamo l’Inter e dobbiamo abituarci alle pressioni. Vogliamo fare un campionato di alta classifica, tornare in Europa, possibilmente in Champions e dalla porta principale”.

Murillo è uscito malconcio: “E’ un po’ acciaccato, ma è uno che recupera in fretta. Guarin? Il modulo non dipende da lui, così come il suo impiego non dipende dallo schema di gioco. Lui può giocare anche in un centrocampo a due, ma per ora abbiamo più equilibrio così. Più avanti potremmo provare un 4-2-3-1″.

HIGHLIGHTS CHIEVO-INTER 0-1