Chievo-Inter 1-2: Video Tramontana

Il telecronista nerazzurra gioisce per la vittoria della sua squadra a Verona

Può tirare un sospiro di sollievo, Filippo Tramontana, dopo l’1-2 di Chievo-Inter, il video in cui il telecronista nerazzurro gioisce per la vittoria della propria squadra nella trasferta di Verona, giunta attraverso le reti dei soliti Icardi e Perisic.

Cosa è successo a Verona

Al Bentegodi di Verona, l’Inter torna al successo in trasferta, giungendo alla seconda vittoria di fila, dopo la goleada contro il Cagliari al Meazza. Da tempo la squadra di Spalletti non vinceva in modo sofferto, avendo alternato nell’ultimo periodo successi netti, a partite in cui non segnava e di conseguenza non portava a casa i tre punti. La prestazione nel primo tempo non è stata di certo convincente, ed anzi, in più occasioni Handanovic salvava il risultato, per il Chievo anche un palo con Pucciarelli. Molto meglio l’approccio nella ripresa, il gol dei nerazzurri arrivava dopo il consulto del Var, Brozovic trova D’Ambrosio in posizione limite, il terzino interista suggeriva con altruismo Icardi, per la rete del vantaggio. All’ora di gioco, arriva il raddoppio al termine di un’azione corale, nella quale alla fine Rafinha pescava Perisic.

Da quel momento l’Inter si spegne, anche se il Chievo non incide più di tanto, fino alla rete al novantesimo di Stepinski, a far tremare i nerazzurri nel recupero, dove i clivensi si affacceranno con pericolosità in area, ma il tempo scade e la squadra di Spalletti espugna il Bentegodi per 1-2, proprio come era accaduto qualche mese fa contro l’Hellas.

La classifica dei nerazzurri dopo 34 turni

Viste le vittorie di Roma e Lazio, dopo 34 giornate, 4 turni al termine, l’Inter rimane ad un punto dalle romane. Il prossimo sabato sera, sfiderà la Juventus in casa, in un incontro pieno di fascino. Il Chievo, complice il successo del Crotone ad Udine, si vede ancora impegnato nella zona retrocessione.

Le immagini della vittoria con Tramontana

Si attende dunque un finale di stagione interessante per il campionato italiano, nel frattempo vediamo cosa è accaduto negli studi di 7 Gold, durante l’incontro Chievo-Inter, terminato sul risultato di 1-2, nel video seguente, le reazioni di Tramontana mentre effettua la consueta telecronaca.