Chievo-Inter: Probabili Formazioni e Dove vedere la diretta Tv (Serie A 2017-18)

Maran a caccia di punti per allontanarsi dalle cattive acque della classifica. Formazione di Spalletti che lotta per un posto nella prossima Champions

Chievo-Inter è una delle quattro gare del programma domenicale della 34a giornata della Serie A 2017-18. Match che potra essere visto, in Diretta Tv, su Premium Sport 2 (canale 371 del DDT) e su Sky Sport 1 HD (canale 201 della piattaforma Sky).

CHIEVO-INTER, PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Castro; Stepinski, Inglese. Allenatore: Maran.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

ULTIME NOTIZIE CHIEVO

La formazione veneta di Rolando Maran arriva dallo scialbo pareggio per 0-0 in casa della SPAL. Squadra coinvolta sempre di più nella lotta per non retrocedere. Infatti, il vantaggio dalla terzultima posizione, occupata dal Crotone, è di sole tre lunghezze. Inoltre, il successo manca da ben quattro gare, ovvero dallo scorso 31 marzo quando, al Bentegodi, la Sampdoria venne sconfitta per 2-1. Da lì in poi tre pareggi e una sconfitta, ovvero quella per 2-1 all’ultimo istante, al San Paolo, contro il Napoli.

ULTIME NOTIZIE INTER

Orfana dell’infortunato Gagliardini, l’Inter di Luciano Spalletti è in lotta con Lazio e Roma per l’ultimo posto per entrare nella prossima Champions League. I Neroazzurri sono reduci dalla vittoria del San Siro contro il Cagliari per 4-0, arrivata dopo tre gare senza vittorie, frutto di due pareggi per 0-0 (nel Derby contro il Milan e contro l’Atalanta) e la sconfitta dell’olimpico per 1-0 contro il Torino di Walter Mazzarri.