Mancano poco più di 24 ore alla prima di campionato tra Chievo e Inter. I gialloblù arrivano a questa nuova stagione dopo un anno non di certo semplice, ma che comunque li ha portati alla salvezza. L’Inter è, invece, reduce da cambiamenti: primo fra tutti la nuova proprietà Suning e, poi, l’arrivo di Frank De Boer.

I nerazzurri, insieme al nuovo tecnico, sono determinati e hanno come obiettivo la Champions League. Inutile dire, quindi, che ce la metteranno tutta per sconfiggere gli avversari. L’Inter potrà contare sui nuovi acquisti Banega e Candreva. Il Chievo, se pur sia una squadra di tutto rispetto, arriva al primo match con due infortuni gravi. Maran dovrà, infatti, fare a meno di Floro Flores e Rigoni. Se si guarda la storia recente, il Chievo non batte l’Inter in casa dal 2014, quando la partita finì 2-1 per i gialloblu. I pronostici vedono, dunque, l’Inter favorita.

Di seguito sono riportate le probabili formazioni del match tra le due squadre, che si disputerà alle ore 20.45 al Bentegodi e sarà arbitrato da Irrati.

CHIEVO (4-3-1-2):Sorrentino;Bostjan Cesar, Danielle, Cacciatore, Gobbi; Castro, Prepari Hetemaj, Radovanovic; Valter Birsa; Maggiorini, Inglese. In panchina: Seculin, Bressan, Sardo, Gamberoni, Spolli, Frey, Izco, Costa, Parigini, Mpkou, Pellissier. Allenatore:Rolando Maran

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Indisponibili: Rigoni, Floro Flores

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Eder, Banega, Perisic;Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Erkin, Santon, Gnoukouri, Felipe Melo, Brozovic, Biabiany, Candreva, Palacio, Jovetic. Allenatore: Frank De Boer

Squalificati: Murillo

Diffidati:nessuno

Infortunati: Ansaldi, Andreoli

Leggi anche: