Chievo-Inter: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Dove vedere l'amichevole internazionale Chievo-Ljubljana in diretta tv e streaming gratis? Vediamolo insieme.

La Serie A 2015-16 arriva alla quarta giornata e al Bentegodi di Verona si giocherà la sfida tra i padroni di casa del Chievo di Maran e l’Inter di Mancini. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Premium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Grandiosa partenza del Chievo, attualmente secondo, proprio dietro l’Inter, con sette punti guadagnati, di cui uno a Torino sabato scorso contro la Juventus. I nerazzurri sono capolista solitaria e a punteggio dopo tre giornate, reduci dal derby vinto col Milan.

4-3-1-2 per gli uomini di Maran che si schierano con Bizzarri tra i pali; in difesa a destra gioca Frey, a sinistra Gobbi, mentre la coppia centrale è Gamberini-Cesar. I tre mediani sono Castro, Rigoni ed Hetemaj, tutti a supporto del trequartista Birsa, che gioca dietro il tandem Paloschi-Meggiorini.

Stesso modulo per l’Inter di Mancini con Handanovic in porta; i difensori sono Santon, Medel, Murillo e Juan Jesus. A centrocampo Guarin e Kondogbia affiancano Felipe Melo, in attacco Perisic gioca dietro Ljajic ed Icardi.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI