Chievo-Inter: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Chievo-Inter sarà il match che concluderà la quindicesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, che si terrà allo Stadio Bentegodi di Verona lunedì 15 dicembre 2014 alle ore 21. I nerazzurri sono a caccia di riscatto, dopo la brutta sconfitta rimediata in casa contro l’Udinese dell’ex Stramaccioni. I padroni di casa, invece, sono forti del successo ottenuto contro il Cagliari per 2-0. Calcio Now vi offre le probabili formazioni del match in questione.

I padroni di casa saranno al completo, eccetto Zukanovic che deve scontare una squalifica. I clivensi potrebbero inoltre venir schierati con un 4-2-3-1, con Paloschi come unica punta. I nerazzurri, invece, devono ancora fare i conti con le assenze di Hernanes, Dodò e Jonathan. Non dovrebbero esserci problemi per Mauro Icardi, che non sembra avere nessun fastidio e che, quasi sicuramente, ci sarà contro il Chievo. Ecco le probabili formazioni previste per lunedì sera:

Chievo (4-2-3-1): Bizzarri, Sardo, Gamberini, Cesar, Biraghi, Radovanovic, Hetemaj, Izco, Meggiorini, Birsa, Paloschi

Inter (4-3-1-2): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo, Guarin, Medel, Kuzmanovic, Kovacic, Icardi, Osvaldo

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A