Chievo-Juventus 0-4, Morata: "Difficile batterci"

La Juventus continua la sua rincorsa in campionato e batte 4-0 il Chievo Verona con una doppietta di Alvaro Morata e i gol di Alex Sandro e Pogba. Lo spagnolo, ai microfoni di Mediaset Premium, non nasconde tutta la sua soddisfazione, al termine di una settimana perfetta a livello personale: “Abbiamo fatto una bella gara, sono felice. Dovevamo vincere per forza per continuare la nostra rincorsa per il campionato”.

Dopo essersi sbloccato in Coppa Italia contro l’Inter (con una doppietta) mercoledì scorso, ora il numero 9 bianconero sta bene sia mentalmente sia fisicamente: “In altre gare ho fatto delle belle giocate ma il pallone non voleva entrare, mentre ora gioco bene e riesco anche a segnare. Sono molto contento perchè la squadra gioca al meglio ed è difficile giocare contro di noi”.

L’ex Real Madrid, superato un periodo decisamente difficile, non ha intenzione di fermarsi e vuole sfruttare l’assenza di Mandzukic per trovare la giusta continuità: “Quando stai bene mentalmente anche il fisico ne giova. Sono contento per questa squadra, siamo un gruppo compatto e lottiamo tutti per lo stesso obiettivo, come una vera famiglia”.

Leggi anche