Chievo-Juventus biglietti esauriti: Bentegodi strapieno

Sale la temperatura in attesa dell’esordio dei campioni d’Italia in carica della Juventus in trasferta contro il Chievo di mister Corini. La partita si giocherà sabato pomeriggio alle ore 18.00 al Bentegodi di Verona e i tifosi faranno subito sentire il loro apporto in uno stadio che sarà strapieno.

Quando mancano infatti ancora tre giorni al match si è già registrato il tutto esaurito con la biglietteria del Chievo Verona che, come si legge sul sito ufficiale dei gialloblù, comunica che “sono stati venduti i biglietti di tutti i settori dello stadio, eccezion fatta per quelli del settore Curva Nord Superiore (Settore Ospiti)”.

Nel comunicato ufficiale della società si legge anche che “si potrà acquistare un biglietto del Settore Ospiti fino alle ore 19.00 di venerdì 29 agosto. Come da normativa vigente, questo settore non sarà venduto il giorno della partita. Potranno acquistare i biglietti di questo settore solo i titolari possessori della tessera del tifoso in originale. Non saranno accettate ricevute cartacee della tessera. La biglietteria situata nel park A dello stadio, per questi motivi, resterà chiusa nella giornata di sabato”.

Lo spettacolo nelle curve è assicurato con il Bentegodi che sarà una vera e propria bolgia. Resta poi ai 22 in campo far divertire gli spettatori. Le premesse affinché Chievo-Juve sia una bella partita di campionato ci sono tutte.

Leggi anche: