Chievo-Juventus in Diretta Live TV e Streaming Gratis

Come al solito, calcionow.it vi consiglia dove guardare la diretta live tv e lo streaming gratis di Chievo-Juventus, partita valida per la 22A giornata di Serie A. La partita andrà in scena allo stadio Bentegodi di Verona, alle ore 12 e 30.

La partita sarà visibile in diretta live su Sky Sport, l’emittente satellitare a pagamento, sui canali 201 e 251, e su Premium Sport, la pay tv di Mediaset. Inoltre, le due emittenti mettono a disposizione lo streaming gratis attraverso le loro applicazioni per smartphone, tablet e pc, rispettivamente SkyGo Premium Play. Per chi non disponesse di tali applicazioni per lo streaming, potrà affidarsi ai soliti siti peer to peer.

La squadra di casa non vince tra le mura amiche dal 12 dicembre, successi di misura sull’Atalanta. Poi, sono arrivati due pareggi consecutivi. Nell’ultima giornata, invece, batosta pesante in casa della Lazio. Sconfitta per 4 a 1, dopo essere addirittura passata in vantaggio. I gialloblu, inoltre, dovranno fare a meno di Cesar (squalificato), Hetemaj e Paloschi (passato alla Swansea).

I bianconeri, invece, arrivano a Verona con una finale di coppa Italia quasi in tasca e con una striscia di vittorie consecutive che si è allungata a undici, ma con la brutte notizie che provengono dall’infermeria. Infatti, Mario Mandzukic e Asamoah (che tra l’altro era appena rientrato), sono costretti a stare ai box. Per il croato, addirittura, si parla di un mese di stop.