Chievo-Juventus, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Tra le mura dello stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona, il Chievo ospita la Juventus in occasione del lunch match della terza giornata del girone di ritorno della Serie A 2015-16, in programma domenica 31 gennaio alle ore 12.30. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Supercalcio HD (canale 206), Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Sport HD (canale 304), mentre sarà disponibile live in streaming sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, facilmente scaricabili su smartphone, pc e tablet.

Nonostante le tantissime assenze, Rolando Maran sceglie il solito 4-3-1-2, con Bizzarri tra i pali, Dainelli e Spolli centrali, Cacciatore a destra e Gobbi a sinistra. In mediana spazio a Radovanovic, Castro e Pinzi, mentre alle spalle della coppia Inglese-M’Poku agirà lo sloveno Birsa.

Massimiliano Allegri si affiderà ancora una volta al collaudato 3-5-2, con il trio Barzagli-Bonucci-Rugani a protezione di capitan Buffon. In cabina di regia Hernanes favorito su Marchisio, con Khedira e Pogba in posizione di interni. Sugli esterni spingeranno Lichtsteiner e Alex Sandro, pronti a offrire cross invitanti per Dybala e Morata.

Ecco le probabili formazioni di Chievo-Juventus:

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Pinzi, Castro, Radovanovic; Birsa; Inglese, M’Poku. All. Maran

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. All. Allegri

PROBABILI FORMAZIONI 22a GIORNATA DI SERIE A