Chievo-Juventus Gratis Live Streaming su Rojadirecta

I tifosi di Chievo e Juventus potranno seguire i loro beniamini live su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di assistere all’incontro del “Bentegodi” in streaming gratis, attraverso i loro canali, raggiungibili tramite pochi semplici clic. Per ovvi motivi di copyright, i due portali spagnoli potrebbero essere considerati illegali e dunque oscurati, ecco perchè ve li segnaliamo esclusivamente a titolo informativo.

Dopo aver visto partire il suo gioiellino Paloschi, la squadra di Maran ha intenzione di ribaltare il pronostico e mettere in difficoltà i Campioni d’Italia in carica, nella speranza di portare a casa punti importanti per la corsa salvezza. Diverse assenze in casa clivense, dove mancherà, tra i tanti, l’ex Simone Pepe, che ha lasciato ricordi indelebili a Torino e, soprattutto, ha sempre avuto un buon rapporto con la tifoseria della Vecchia Signora.

Dal canto loro, i bianconeri non vogliono interrompere la lunghissima striscia di vittorie che gli ha permesso di risalire la china e portarsi a -2 dal Napoli capolista. Troppo ghiotta l’opportunità di volare momentaneamente in testa alla classifica, qualcosa di assolutamente impensabile a inizio stagione, quando la truppa di Allegri non riusciva ad abbandonare la parte destra della graduatoria.

Come andrà a finire? Godetevi la sfida in streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv.

CHIEVO-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI