Chievo-Juventus: Probabili Formazioni (Serie A 2015-16)

Chievo e Juventus si affrontano tra le mura dello stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona, in occasione del lunch match della terza giornata del girone di ritorno della Serie A 2015-16, in programma domenica 31 gennaio alle ore 12.30.

Gli scaligeri sono reduci dal pareggio interno con l’Empoli e non hanno intenzione di interrompere la loro striscia positiva, nonostante sappiano di avere di fronte un avversario tutt’altro che abbordabile. Vista la cessione di Alberto Paloschi, mister Maran si affiderà alla coppia Inglese-M’Poku là davanti, con l’ex Milan Birsa sulla trequarti. Difesa a 4, con Dainelli e Spolli al centro, Cacciatore a destra e Gobbi a sinistra, a protezione di Albano Bizzarri. In mediana spazio a Pinzi, accanto a Radovanovic e Gonçalo Castro.

Non si ferma più la squadra di Max Allegri, capace di collezionare 13 vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia. Il tecnico livornese deve rinunciare allo squalificato Evra e agli infortunati Mandzukic e Asamoah, ecco perchè, nel collaudato 3-5-2, il reparto offensivo sarà guidato da Paulo Dybala e Alvaro Morata, tornato finalmente al gol contro l’Inter mercoledì. Dinanzi a capitan Buffon la novità potrebbe essere Daniele Rugani, al posto dell’acciaccato Chiellini, accanto a Bonucci e Barzagli, mentre sugli esterni spingeranno Lichtsteiner e Alex Sandro. In cabina di regia ballottaggio Marchisio-Hernanes, con Pogba e Khedira nel ruolo di mezzali.

Ecco le probabili formazioni di Chievo-Juventus:

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Pinzi, Castro, Radovanovic; Birsa; Inglese, M’Poku. All. Maran

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. All. Allegri

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-JUVENTUS