Chievo-Juventus (Serie A): Probabili Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

ChievoJuventus sarà un match valido per la 12esima gornata di Serie A. I veneti non vincono da quattro partite, l’ultima vittoria è stata contro il Pescara mentre i bianconeri, dopo il pareggio in Champions League contro il Lione, hanno bisogno di consolidare il proprio primato in classifica almeno nel campionato italiano.

 

Maran attua qualche modifica rispetto agli undici scesi in campo contro il Crotone. In difesa tornano Gobbi e Dainelli che rilevano, rispettivamente, Frey e Spolli mentre in mediana Rigoni va in panchina, al suo posto c’è Radovanovic. In attacco giocheranno Floro Flores e Inglese. Allegri, invece, deve fare i conti con tanti infortunati. Benatia e Rugani dovrebbero essere i titolari nella difesa a tre, Lemina prenderà il posto di Khedira a centrocampo e in avanti la coppia sarà sempre Mandzukic-Higuain.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

  1. CHIEVO (4-3-1-2) Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese.
  2. JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Benatia, Barzagli, Rugani; Lichtsteiner, Pjanic, Hernanes, Lemina, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.