Chievo-Juventus, Streaming Live Gratis

Dove vedere l'amichevole internazionale Chievo-Ljubljana in diretta tv e streaming gratis? Vediamolo insieme.
VOTA QUESTA NOTIZIA

Il lunch match della ventiduesima giornata della Serie A 2015-16, Chievo-Juventus, sarà visibile live in streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di seguire la gara del “Bentegodi” minuto per minuto a partire dalle ore 12.30, attraverso i loro canali. Vi segnaliamo i due portali spagnoli solo a scopo informativo, perchè potrebbero essere considerati illegali e conseguentemente oscurati.

In settimana, i clivensi hanno perso definitivamente il loro uomo più importante, Alberto Paloschi, volato in Premier League alla corte di Francesco Guidolin, per vestire la maglia dello Swansea e affrontare la prima esperienza in terra straniera. Rolando Maran, però, non ha intenzione di darla vinta ai Campioni d’Italia, nonostante debba fare a meno di diversi uomini importanti, causa infortunio, Meggiorini e Pepe su tutti.

I bianconeri vogliono a tutti i costi la dodicesima vittoria di fila, per tenere lontana l’Inter di Mancini e portarsi per la prima volta in stagione in testa alla classifica, in attesa del risultato di Napoli-Empoli. Se, da una parte, il successo in Coppa Italia ha regalato ad Allegri un nuovo e ritrovato Morata, dall’altra, ha riservato al tecnico livornese due brutte sorprese: Mandzukic e Asamoah saranno costretti a star fuori circa un mese e rischiano di saltare i big match con Napoli e Bayern Monaco.

CHIEVO-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI