Chievo-Lazio Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Le informazioni su come seguire la partita tra clivensi e capitolini

Come vedere in diretta tv e streaming gratis Chievo-Lazio?

Dopo la sconfitta sul campo della Fiorentina, il Chievo ospita la Lazio per uscire dal trittico di partite impegnative iniziato con la vittoria ai danni dell’Inter. I biancocelesti dal canto loro hanno iniziato con un rocambolesco 4-3 sul campo dell’Atalanta, per poi essere battuti dalla rete di Khedira nella sfida contro la Juventus.

Dopo la pausa delle nazionali, entrambe le formazioni non faranno calcoli, non essendo impegnate nelle coppe europee che si disputeranno nel corso della prossima settimana. I due confronti della scorsa stagione hanno riservato diversi gol ed emozioni, con il clamoroso 4-0 a favore del Chievo all’andata e il 4-1 impreziosito dalla doppietta di Klose nel girone di ritorno.

La partita è in programma per le ore 15 di domenica 11 settembre al Bentegodi di Verona. A trasmetterla Live in Diretta Tv saranno entrambe le emittenti televisive che ne hanno i diritti in Italia, vale a dire Mediaset e Sky. Chievo-Lazio sarà infatti visibile su Premium Calcio 3 e Sky Calcio 3 HD, oltre che all’interno dei programmi di diretta gol di entrambi i colossi della trasmissione di eventi sportivi. Inoltre per gli abbonati è disponibile il servizio di Streaming Gratis per seguire l’incontro su Premium Play e Sky Go.

Leggi anche: