Chievo-Milan 2014-15: Precedenti e Statistiche in Serie A (Video)

Tra le partite in programma per la 25a giornata di Serie A figura Chievo-Milan. La gara di sabato sera al Bentegodi sarà la numero 13 nella storia del Milan in questo stadio, il bilancio dei precedenti è nettamente favorevole alla squadra rossonera che ha inanellato 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nello stadio veronese.

L’ultimo scontro vinto dal Milan è stato firmato da Capitan Montolivo e risale alla stagione 2012-13, mentre l’ultima gara disputata al Bentegodi si è conclusa con un deludente 0 a 0, ma la situazione attuale vede scontrarsi due squadre che hanno obiettivi ben precisi e determinate nel conseguirli; il Milan si vede in una posizione di classifica inadatta per gli obiettivi di inizio anno, cioè la qualificazione in Champions, ma adatta sicuramente per il gioco espresso, urge quindi conquistare punti per risalire la classifica e almeno avvicinarsi alla zona europa.

VIDEO – CHIEVO-MILAN 0-1

VIDEO – CHIEVO-MILAN 0-0

Per quanto riguarda il Chievo sicuramente la squadra di Maran sarà agguerrita nel conquistare i 3 punti e allontanarsi così dalla zona retrocessione che la vede pericolosamente vicina. L’ultimo successo del Chievo risale alla stagione 2005/2006 con il risultato di 2 a 1 grazie ai goal di Pellissier e Tiribocchi che rimontarono il goal di Kaladze.

VIDEO – CHIEVO-MILAN 2-1

Il Milan dovrà sicuramente giocare a viso aperto se vuole espugnare questo stadio e affrontare una squadra che non ha la minima intenzione di lasciare punti in casa propria.

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-MILAN

Leggi anche: