Chievo-Milan: Diretta Tv su Sky e Premium (28 febbraio 2015)

La venticinquesima giornata del campionato di Serie A prenderà avvio con Chievo-Milan, partita che si disputerà nell’anticipo di sabato sera e che è possibile seguire in diretta tv per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium. Le due emittenti televisive, infatti, trasmetteranno il match del Bentegodi in diretta sui propri canali, offrendo al proprio pubblico la possibilità di seguire live l’anticipo.

Se si è abbonati Sky sarà possibile seguire Chievo-Milan in diretta tv sintonizzandosi sul canale Sky Sport1, visibile anche in HD; nel caso in cui si è in possesso di un abbonamento Mediaset Premium la diretta della partita del Bentegodi verrà trasmessa su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Entrambe le emittenti inoltre offrono ai propri abbonati non solo la possibilità di vedere in diretta tv il match, ma anche di seguire un ampio pre-partita. Per farlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali sopracitati circa un’ora prima, o poco meno, del fischio d’inizio della partita.

Nel caso in cui gli abbonati Premium e Sky non riuscissero a seguire da casa il match in diretta tv, avranno una ulteriore possibilità di seguire Chievo-Milan in streaming da pc o mobile.

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-MILAN

Leggi anche: