Chievo-Milan: i precedenti premiano i rossoneri (Video)

Alle ore 15.00 di domenica 10 novembre si disputerà, allo stadio Bentegodi, il match di campionato Chievo-Milan. Partita importante per entrambe le squadre. Il Chievo, fanalino di coda in questo campionato, proverà a conquistare i tre punti per tentare di allontanarsi dalle zone basse della classifica. Obbligatorio vincere anche per il Milan e per Allegri che, a causa dei pessimi risultati ottenuti, va a Verona con la consapevolezza di trovarsi nell’ultima spiaggia: un’ulteriore sconfitta significherebbe per il tecnico rossonero esonero.

Tuttavia i precedenti sono a favore del Milan: le due squadre, infatti, hanno disputato, al Bentegodi, ben 11 incontri. Di questi 8 si sono risolti a favore dei rossoneri, 2 a favore del Chievo mentre uno si è concluso in parità. Nelle tre stagioni sotto la guida di Massimiliano Allegri, il Milan ha sempre vinto.

L‘ultimo precedente tra Chievo e Milan si concluse con il risultato di 1-0 in favore della squadra ospite. A segnare l’unico gol della partita, nonché il gol della vittoria rossonera, fu Riccardo Montolivo che, al minuto 25 del primo tempo, approfittò di una sfortunata respinta del portiere veneto per andare a rete.

VIDEO DELL’ULTIMO CHIEVO-MILAN


Leggi anche-> Serie A: gli arbitri della 12a giornata

Leggi anche-> Trapattoni: “Io al Milan? Fantacalcio”

Leggi anche-> Nesta appende gli scarpini al chiodo: il messaggio su Twitter