Chievo-Milan, Maran Conferenza Stampa (Serie A 2016/17)

Il tecnico sportivo del Chievo, Rolando Maran, in conferenza stampa per l’incontro col Milan in programma per domani sera.

Dalla sala stampa dello Sport Hotel Veronello Rolando Maran ha tenuto la sua conferenza stampa in vista della partita contro i rossoneri di domani. Il tecnico è consapevole di trovarsi davanti a un Milan più forte e competitivo rispetto a quello visto lo scorso anno, ma è fiducioso nelle sue scelte e nei suoi giocatori. La difficoltà della sfida, inoltre, stimola tutta la squadra a fare del loro meglio per portarsi a casa la vittoria.

Ecco le parole di Maran: “Dobbiamo fare bene anche se affrontiamo una squadra in salute. Il compito è difficile ma siamo stimolati da questo. Bisognerà essere corti e propositivi, coraggiosi e dovremo concedere poco perché il Milan è una compagine che ha grandi qualità anche livello individuale. Insomma, dovremo essere bravi a limitarli il più possibile. Cercheremo di essere artefici della nostra prestazione e di essere determinanti ai fini del risultato. Non faremo i passivi ma proveremo a giocarcela anche per una questione di crescita personale. Abbiamo grande rispetto del Milan, ma la nostra mentalità deve essere questa. Vorrei vedere continuità nella cose positive perché la continuità porta a maggiore consapevolezza. Vogliamo raggiungere al più presto la salvezza ed il nostro obiettivo, una volta raggiunto, ci permetterà di programmare il futuro“.

LEGGI ANCHE: