Chievo-Milan, Montella Conferenza Stampa (Serie A 2016/17)

Vincenzo Montella parla in conferenza stampa in occasione di Chievo-Milan che si terrà domani alle 20.45.

Domani il Milan incontrerà il Chievo, per una trasferta insidiosa. In questo articolo andremo a vedere le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa.

Entrambe le squadre stanno disputando un buon campionato finora, con i veronesi grande sorpresa della stagione. I rossoneri risentono dell’assenza di Montolivo, che ha praticamente concluso la sua stagione, visti i 6 mesi di stop previsti dall’infortunio. Al suo posto potrebbe avere spazio Locatelli.

Ecco le parole del tecnico sportivo rossonero: “L’infortunio di Montolivo pesa ed pesato all’interno del gruppo per qualche giorno. E’ un’assenza importante, se vinceremo lo dedicheremo a lui. Vedrò come Bacca ha recuperato dal fuso orario, ma è uno abituato. Lapadula ha voglia di spaccare il mondo, anche troppo. Il Chievo è una squadra ostica, è una squadra che sa attendere, essere aggressiva e capire i momenti della partita. E’ una squadra particolarmente esperta e una società e un ambiente mentalizzato. E’ una piccola Juve. Di Maran si è parlato molto nell’ultima sessione di mercato di panchine importanti per lui. E’ giustamente stimato. In caso di vittoria potrei veramente sentire profumo d’Europa. Lo vorrei sentire, l’altra volta era un po’ una forzatura“.

LEGGI ANCHE: