Chievo-Milan, parla Maran "Non dobbiamo snaturarci"

Maran, tecnico sportivo del Chievo, parla in occasione dell’incontro che si terrà domenica tra Chievo e Milan.

Rolando Maran, allenatore del Chievo dall’ottobre del 2014, è orgoglioso dei risultati che i suoi giocatori stanno ottenendo in questa stagione. Ecco come ha espresso tutta la sua soddisfazione di allenatore di una squadra in notevole miglioramento ai microfoni del Corriere della Sera: “Penso che il Chievo sia finora la sorpresa più grande del campionato. Abbiamo cercato di partire forte ma ora dobbiamo confermarci gara dopo gara“.

In vista della partita contro il Milan che si terrà domenica alle 20.45 presso lo stadio veronese Marcantonio Bentegodi, l’allenatore spende qualche parola anche sulla strategia da adottare contro i milanesi: “Contro i rossoneri non dobbiamo snaturarci, non dobbiamo essere sparagnini pur affrontando una squadra forte a cui Montella ha già dato una nuova identità”.

La partita di domenica sarà, quindi, tra due squadre che in questa stagione hanno dato tanto e hanno migliorato tanto il loro gioco e le aspettative sono molto alte tra entrambe le parti: che vinca il migliore!

LEGGI ANCHE: