Chievo-Milan: Probabili Formazioni Sky Sport (Serie A 2016/17)

Peppe di Stefano, giornalista Sky, parla da casa Milan delle probabili formazioni per l’incontro col Chievo.

La prossima partita nel calendario del Milan verrà disputata domenica 16 ottobre alle 20.45. In vista di questo importante appuntamento il giornalista di Sky ha parlato delle probabili formazioni che l’allenatore Montella potrebbe mettere in campo, considerando anche l’infortunio di Montolivo.

Il pensiero in questa diretta va alla sconfitta più brutta subita dai rossoneri in questa stagione: quella contro l’Udinese, risalente a un mese fa, cioè al rientro dalle Nazionali. In quell’occasione gli errori erano stati tanti, a partire dall’approccio e dal temperamento con cui la squadra ha affrontato quella sfida. Montella ha deciso di partire proprio da quegli sbagli e lavorare per migliorare e ottenere dei risultati nettamente migliori.

Contro il Chievo potremo vedere Lapadula in sostituzione di Bacca, che rientrerà solo giovedì, e Sosa, probabile sostituto dell’infortunato Montolivo, in campo dal primo minuto mentre Locatelli, l’altro candidato alla sostituzione di Montolivo, potrebbe entrare durante il secondo tempo.

LEGGI ANCHE: