Chievo-Milan Pronostico e Formazioni (Serie A)

Domenica in programma Chievo-Milan, la formazione delle due squadre e il pronostico di questo match di Serie A 2016-17.

Ecco le formazioni e il pronostico per il match di domenica 16 ottobre, Chievo-Milan. 

Chievo-Milan è il posticipo domenicale della 8a giornata di Serie A 2016-17, match, quest’anno, dal pronostico tutt’altro che scontato. Negli ultimi due anni al Bentegodi due 0-0, ma nel complesso la formazione rossonera ha spesso vinto in casa dei clivensi, che però in questa stagione sembrano davvero scatenati e vogliosi di chiudere il discorso salvezza il prima possibile.

E’ il match dove si scontrano la squadra che ha mandato in campo la squadra con l’età media più alta (31 anni), gli scaligeri, e quella con l’età media più bassa (25 anni), i rossoneri. Il nostro pronostico vede i rossoneri (2) comunque favoriti, ma da tenere in grande considerazione l’ipotesi di un UN. 2.5. Arbitra Gianluca Rocchi di Firenze, calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 16 ottobre 2016.

Chievo-Milan, le probabili formazioni 

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. In Panchina: Seculin, Cofente, Costa, Gamberini, Sardo, Rigoni, Cesar, Frey, Izco, Parigini, Pellissier, Floro Flores. Allenatore: Maran.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. In panchina: Gabriel, Calabria, Gomez, Vangioni, Poli, Pasalic, Sosa, Honda, Lapadula, Luiz Adriano. Allenatore: Montella.

ULTIME NOTIZIE SERIE A