Chievo-Sampdoria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Dove vedere l'amichevole internazionale Chievo-Ljubljana in diretta tv e streaming gratis? Vediamolo insieme.
VOTA QUESTA NOTIZIA

Chievo-Sampdoria è la penultima partita dell’undicesima giornata di Serie A e si gioca alle 19.00 del 2 novembre al Bentegodi. E’ possibile vedere la partita in diretta tv e streaming: per gli abbonati Sky Calcio su Sky Supercalcio Hd e Sky Calcio 2 Hd e su Sky Go.

CHIEVO-SAMPDORIA: I NUMERI

Il Chievo arriva alla partita con la Sampdoria, con la voglia di rifarsi per la sconfitta subita in settimana a San Siro dal Milan, ma allo stesso tempo la Sampdoria di Zenga ha voglia di portare a casa i tre punti dopo il pareggio subito con l’Empoli. Il Chievo d’altra parte non vince dal 23 settembre quando batté il Torino, da allora solo due pareggi e tre sconfitte consecutive. La Sampdoria invece, fa molta fatica in trasferta, dove ha ottenuto solo due pareggi e tre sconfitte consecutive, mentre è in casa che ha accumulato la maggior parte del suo punteggio, con quattro vittorie e due pareggi.

CHIEVO-SAMPDORIA: LE ULTIME NOTIZIE

Zenga per la gara con il Chievo dovrebbe, riavere disponibile Regini, che per un problema avuto durante il riscaldamento non aveva giocato con l’Empoli. In attacco rientra Muriel, accanto a Eder e Carbonero, il centrocampo dovrebbe essere lo stesso che ha schierato con l’Empoli. L’allenatore dei clivensi, Maran, per questa gara perde un altro pezzo in vista della gara con i blucerchiati, infatti, dopo Mattiello in difesa, anche Frey dà forfait e al suo posto dovrebbe entrare Cacciatore, in dubbio Maran se schierare Dainelli o Cesar. Meggiorini torna a far coppia con Paloschi in attacco, mentre a centrocampo Rigoni influenzato è indisponibile, per cui spazio a Pinzi e Radovanovic.

CHIEVO-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri Cacciatore Gamberini Dainelli Gobbi Radovanovic Pinzi, Castro Birsa Paloschi Meggiorini. All.: Maran. Panchina: Bressan, Seculin, Cesar, Sardo, Christiansen, Pepe, Inglese, Mpoku, Pellissier, Rigoni.
Squalificati:-
Indisponibili: Mattiello, Izco, Hetemaj, Frey

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano ,Pedro Pereira, Niklas Moisander, Zukanovic Mesbah, Barreto, Soriano, Fernando, Correa, Éder, Muriel. Allenatore: Zenga. Panchina: Brignoli, Puggioni, Regini, Palombo, Ivan, Carbonero, Rocca, Rodriguez, Cassano, Bonazzoli
Squalificati:
Indisponibili: Coda, Christodoulopoulos, Kristic

Diretta tv: Sky Supercalcio HD sul canale 206 di Sky e Sky Calcio 2 Hd sul canale 252 di Sky
Live streaming: Sky Go

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI