Chievo-Sassuolo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Dove vedere l'amichevole internazionale Chievo-Ljubljana in diretta tv e streaming gratis? Vediamolo insieme.

Alle ore 18.00 è di scena la sfida tra il Chievo e il Sassuolo e noi vi proponiamo le formazioni e la diretta tv e streaming per seguire al meglio il secondo anticipo del sabato di Serie A. La compagine allenata da Rolando Maran, dopo 3 sconfitte consecutive ha saputo rialzare la testa, cogliendo un importante successo sul difficile campo del Torino. Ottima posizione di classifica per i clivensi, a quota 30 punti sono attualmente al decimo posto, e con il traguardo salvezza molto vicino.  Momento negativo per la truppa di mister Di Francesco che, non vince da ben 5 turni. Dopo la vittoria in casa dell’ Inter, i neroverdi non hanno saputo più ottenere i tre punti, distaccandosi dal sogno di arrivare in Europa League, distante ora 10 lunghezze.

In casa Chievo, continuano il lavoro di recupero Hatemaj, Pepe, Izco, Meggiorini e Gamberini. In difesa spazio a Spolli, mentre in porta torna Bizzarri. Centrocampo affidato a Rigoni, Radovanovic e Castro, con Birsa nel ruolo di trequartista. In attacco Mpoku e il neo acquisto Floro Flores si giocano un posto al fianco di Inglese.

Negli emiliani torna Cannavaro al centro della difesa, recupero probabile per Vrsaljko sulla fascia destra. In mezzo al campo Duncan favorito su Pellegrini. In avanti il tridente formato da Berardi, Falcinelli e Sansone.

Probabili Formazioni Chievo-Sassuolo

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Spolli, Cesar, Frey; N.Rigoni, Radovanovic, Castro; Birsa; Mpoku, Inglese.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Acerbi, Cannavaro, Vrsaljko, Peluso; Magnanelli, Duncan, Missiroli; Berardi, Falcinelli, Sansone.

Chievo-Sassuolo: Diretta Tv e Streaming

La sfida dello Stadio “Bentegodi” sarà visibile in Diretta Tv su Sky, al canale Sky Super Calcio a partire dalle ore 18. Inoltre ci sarà anche la possibilità di vedere il match in Streaming grazie alla piattaforma SkyGo per pc, smartphone e tablet.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI