Quinta giornata di Serie A (2016/17): Chievo-Sassuolo è la partita tra le sorprese di questo inizio campionato. Ecco dove seguirla in diretta tv live e streaming gratis.

Chievo o Sassuolo, soltanto una delle due sorprese di inizio campionato potrà guardare in faccia le big di Serie A dopo il turno infrasettimanale. Questa sera alle ore 20.45 le due squadre si affronteranno nel match del Bentegodi per rispondere al Milan e continuare un primo mese ai limiti dello strepitoso.

I clivensi hanno inaugurato la loro stagione con il successo interno 2-0 contro l’Inter, e dopo il 2-1 conquistato a Udine si trovano a quota 7, grazie al pareggio rimediato contro la Lazio alla terza giornata. L’unico difetto è il segno zero alla voce “reti degli attaccanti”, ma i ragazzi di Maran proveranno a ribaltare questa tendenza.

Dall’altra parte il Sassuolo ha perso sul campo soltanto contro la Juventus, visto che gli altri tre punti persi nella cavalcata sono frutto del noto caso Ragusa contro il Pescara. Gli emiliani si trovano comunque a quota sei, forti anche della bella vittoria contro il Genoa domenica pomeriggio.

Chievo-Sassuolo sarà visibile Live in Diretta Tv soltanto per gli abbonati Sky, con la pay tv che trasmetterà l’evento su Sky Calcio 7 HD. Mediaset non ha infatti acquistato i diritti né per i veronesi né per gli emiliani in questa stagione di Serie A. Sempre per gli abbonati Sky la partita potrà essere seguita in Streaming Gratis su SkyGo, l’applicazione del canale.

LEGGI ANCHE: