Chievo-Udinese, Diretta Streaming Gratis su Rojadirecta e LiveTv

Dove vedere l'amichevole internazionale Chievo-Ljubljana in diretta tv e streaming gratis? Vediamolo insieme.

Il Chievo e l’Udinese si affrontano alle 15:00 di oggi al Bentegodi e la partita può essere seguita, oltre che in streaming su Sky Go, in diretta streaming gratis su Rojadirecta. Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click, questa da parte nostra però vuole essere solo una notizia fornita a titolo informativo.

CHIEVO-UDINESE: GRATIS SU ROJADIRECTA

Le due squadre, che non stanno disputando un campionato all’altezza delle loro ultime stagioni, sono divise da un solo punto in classifica e hanno come obiettivo quello di fare quanti più punti possibili per raggiungere al più presto la quota salvezza, anche se entrambe sono abbastanza lontane dalla zona retrocessione. Maran nella conferenza stampa pre-gara avverte i suoi ragazzi sull’aggressività della squadra friulana, che aveva disputato una buona gara anche con il Napoli, nonostante la sconfitta.

Maran parla anche di un ambiente che non ha perso serenità, nonostante una serie di risultati negativi, ma che dal buon risultato ottenuto con il Carpi, ha ricevuto gli stimoli giusti per fare bene anche con l’Udinese. Il tecnico per la gara con i bianconeri confermerà la formazione schierata con il Carpi, con il duo d’attacco Meggiorini Paloschi. In quel di Udine, Colantuono ha ancora indisponibili Zapata, Merkel, Guilherme e Kone, a cui si aggiungono Heurtaux e Wague che presenta un affaticamento all’adduttore. In attacco il tecnico dovrebbe schierare Thereau e Aguirre, mentre tiene ancora in panchina Totò Di Natale.

[brid video=”21073″ player=”3036″ title=”Chievo Verona Udinese Serie A 201213 ENG”]

CHIEVO-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI