Chievo-Udinese, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Dove vedere l'amichevole internazionale Chievo-Ljubljana in diretta tv e streaming gratis? Vediamolo insieme.

Oggi domenica 29 novembre alle ore 15.00 per la 14a giornata di Serie A al Bentegodi si sfidano Chievo Verona-Udinese. La partita sarà visibile in diretta per gli abbonati sky sul canale Sky Calcio3, e in streaming su Sky Go.

CHIEVO VERONA-UDINESE: DIRETTA TV E STREAMING

Il Chievo nell’ultima gara ha trovato la vittoria in trasferta contro il Carpi, i tre punti hanno ridato serenità all’ambiente che veniva da una serie negativa di risultati. Maran che ha quasi tutti a disposizione tranne che Mattiello e Itzco infortunati di lungo corso, per la partita contro l’Udinese dovrebbe riconfermare quasi del tutto la formazione che ha vinto con il Carpi, con in attacco Meggiorini e Paloschi.

Anche i bianconeri hanno vinto l’ultima gara in casa contro la Sampdoria e a Verona vorranno confermarsi per dare continuità di risultati ad un campionato che fin qui è stato certamente al di sotto dell’aspettative. Il tecnico Colantuono per la gara contro i clivensi dovrebbe tenere ancora Totò Di Natale in panchina. Piccoli problemi in difesa per l’allenatore friulano, che deve rinunciare a Heurtaux e probabilmente anche a Wague che ha un affaticamento all’adduttore. Sempre indisponibili Zapata, Merkel, Guilherme e Kone. In attacco confermati Thereau e Aguirre. L’interessante gara potrà così essere vista in diretta tv su Sky Calcio 3 e in streaming su Sky Go.

[brid video=”21070″ player=”3036″ title=”UdineseChievo Verona 11 Ampia sintesi Sky Sport”]

CHIEVO VERONA-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini. All.: Maran. Panchina: Bressan, Seculin, Dainelli, Sardo, Christiansen, Pinzi, Pepe, Mpoku, Pellissier, Inglese.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Piris, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Thereau, Aguirre. All.: Colantuono. Panchina: Romo, Meret, Domizzi, Wague, Ali Adnan, Pasquale, Insua, Marquinho, Pontisso, Perica

Diretta tv: Sky Calcio 3 HD sul canale 253 di Sky
Live streaming: Sky Go

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE