Chievo Verona-Hellas Verona, Probabili Formazioni Gazzetta

Ecco le probabili formazioni del derby Chievo Verona-Hellas Verona, in programma domenica 22 ottobre alle 12.30.

Domenica 22 ottobre, alle ore 12.30, andrà in scena il derby di Verona tra due squadre che sono separate da 6 punti in classifica. Il Chievo, padrone di casa nella stracittadina, occupa un ottimo nono posto in classifica a quota 12 punti, a pari merito con il Milan di Vincenzo Montela.

La squadra di Maran è reduce dal pareggio a reti inviolate al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Il Verona, invece, si trova in una scomoda situazione di classifica: i 6 punti in 8 giornate sono un bottino povero, risollevato solamente dalla vittoria in casa contro il Benevento che ha allontanato, anche se di poco, i giallo-blu dalla zona retrocessione.

Le probabili formazioni di Chievo Verona-Hellas Verona

I padroni di casa non cambieranno molto in vista della sfida contro il Verona: il tecnico Maran ha intenzione di dare continuità alle ultime prestazioni e così, a meno di sorprese dell’ultim’ora, dovrebbe avere un solo dubbio di formazione: chi schierare in attacco tra Pellissier e Pucciarelli. La buona notizia per il Chievo è il probabile ritorno in campo di Hetemaj, che nella trasferta di Reggio Emilia era rimasto fermo ai box.

Dopo la prima, preziosissima vittoria in campionato, l’Hellas Verona vuole dare continuità per risalire la classifica ed allontanarsi dalle zone calde. Mister Pecchia deve però fare i conti con qualche problema muscolare: Herteaux non è al meglio e non dovrebbe essere rischiato, per questo la coppia di difensori dovrebbe essere composta da Caracciolo e Souprayen. Per quanto riguarda il centrocampo, Bruno Zuculini dovrebbe tornare in campo dal primo minuto, supportato da Romulo e Bessa. In attacco Kean e Verde si contendono una maglia da titolare, con quest’ultimo in vantaggio.

Le probabili formazioni:

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Puccarelli, Inglese.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Caceres, Caracciolo, Souprayen, Fares; Romulo, Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde.