Chievo-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Dove vedere l'amichevole internazionale Chievo-Ljubljana in diretta tv e streaming gratis? Vediamolo insieme.
VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie A 2015-16 arriva alla sesta giornata e al Bentegodi di Verona si giocherà il derby Chievo-Hellas. La gara tra i ragazzi di Maran e quelli di Mandorlini sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

I clivensi arrivano al derby con undici punti in classifica, frutto di tre vittorie e due pari, con una sola sconfitta. I gialloblù di quartiere sono, assieme al Sassuolo, una graditissima sorpresa del nostro campionato, raramente, negli ultimi anni, così equilibrato. L’Hellas, invece, non ha ancora vinto in campionato e cerca rivincita in una gara dalle motivazioni più importanti rispetto ad una gara normale.

Ecco le probabili formazioni!

4-3-1-2 per il Chievo con Bizzarri tra i pali; a destra Frey, a sinistra Gobbi e in mezzo Gamberini-Cesar. I tre centrocampisti Castro, Rigoni ed Hetemaj; in avanti Birsa supporta la coppia-gol Paloschi-Meggiorini.

3-5-2 di Mandorlini che prevede Rafael in porta; i tre centrali sono Helander, Bianchetti e Moras. A centrocampo giocano Hallfredsson, Sala e Viviani, con Pisano e Souprayen sulle fasce; attaccanti Wszolek e Jankovic.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE