Chivas-Milan 0-3, Inzaghi: "Dobbiamo continuare così"

Il Milan torna a vincere e Filippo Inzaghi può finalmente sorridere, contro il Chivas i suoi ragazzi hanno convinto e non solo sotto il profilo dello spirito e della voglia da mettere in campo, ma anche per quel che riguarda il risultato. Un 3-0 che fa ben sperare e che indica, secondo il tecnico rossonero, che si è sulla strada giusta e che continuando così si potrà fare solo meglio.

“Secondo me avevamo disputato una buona partita anche contro il Liverpool – dichiara SuperPippo in conferenza stampa al termine di Chivas-MilanOggi la mia squadra ha fatto bene in un campo molto difficile. Abbiamo provato alcune combinazioni fatte in allenamento e sono riuscite, siamo stati bravi e ho visto un bello spirito. Sapevo che saremmo migliorati e adesso dobbiamo continuare così”.

Inzaghi promuove i suoi uomini, al di là di tutto è stata una buona partita e il merito è della squadra: “Penso sia stata una bella partita ed è stato importante non aver perso nessun giocatore. Abbiamo fatto molto bene in attacco. Bravi Niang, Balotelli e Pazzini, ma anche Honda, che mette sempre tanto impegno, e Menez, entrato con lo spirito giusto. E’ stato bello vedere gli attaccanti che lottavano e aiutavano la squadra”.

Leggi anche: