Chivas-Milan, Amichevole in Tv su Premium Calcio

Dopo l’ennesima sconfitta subita in Guinness Cup, il Milan cerca di guardare avanti e si prepara alla prossima amichevole, quella con il Chivas Guadalajara che si disputerà mercoledì 06 agosto alle ore 20.00 locali, saranno le 02.00 in Italia. Chivas-Milan non verrà trasmessa però in diretta tv, ma sarà possibile vedere il match solo in differita su Premium Calcio giovedì 07 agosto alle ore 22.20.

Chivas Guadalajara-Milan si giocherà al Nrg Stadium di Huston, in Texas, e vedrà il Diavolo deciso a dimenticare le sconfitte subite contro l’Olympiacos, 3-0, il Manchester City, 5-1, e il Liverpool, 2-0. Questa amichevole sarà l’ultima partita che i rossoneri disputeranno negli USA, giorno 08 infatti Inzaghi e i suoi uomini faranno ritorno a Milano, e di conseguenza sarà l’ultima occasione per regalare una piccola gioia ai tifosi americani del Milan.

La partita amichevole contro il Chivas sarà anche quella di Mario Balotelli. Come anticipato da Pippo Inzaghi nella conferenza precedente Milan-Liverpool, infatti, giorno 06 SuperMario dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. L’attaccante nel corso delle scorse partite è stato risparmiato dal tecnico rossonero per via del ritardo nella preparazione atletica ed è stato fatto entrare soltanto a gara già in corso. In Chivas-Milan, invece, i rossoneri potrebbero assistere al ritorno di Mario Balotelli nell’undici titolare dei rossoneri.

Leggi anche: