Cile-Argentina: Foto pronostico di Claudia Romani su Twitter e Instagram

La finale della Coppa America 2015  tra Cile e Argentina vedrà in campo numerose stelle e campioni. Le due formazioni daranno sicuramente vita ad una bellissima gara e a pensarlo è anche  Claudia Romani che su Twitter e Instagram ha pubblicato una foto in cui ha pronosticato la vittoria della squadra di Sanchez e Vidal per 3-2 sulla formazione di Messi e Aguero.

All’Estadio Nacional di Santiago (ore 22 italiane) Messi avrà l’ennesima occasione di poter alzare un trofeo con la Nazionale argentina dopo il mondiale perso contro la Germania. I biancocelesti sono favoriti grazie alla loro formazione ricca di stelle, ma il Cile gioca in casa e può contare su top player come Sanchez e Vidal e su calciatori di sicuro affidamento come Vargas e Medel.

I pronostici sono difficili ma Claudia Romani, spesso attenta alle vicende sportive,decide di dire la sua su Twitter e Instagram. La bella modella mostra infatti una foto con un cartello su cui c’è scritto “Chile-Argentina 3-2” anche se dopo inevitabilmente l’attenzione cade anche sul suo prorompente lato b messo ben in evidenza.

FOTO PRONOSTICO CILE-ARGENTINA DI CLAUDIA ROMANI

claudia_romani_instagram