Cittadella-Alessandria: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Cittadella-Alessandria sará trasmessa in diretta tv e streaming su Sportube. Una ancora imbattuta, e praticamente imbattibile, tra le mura amiche. L’altra rinata dopo il cambio d’allenatore e con una marcia inarrestabile. Big match sabato 31 ottobre alle ore 15 al Tombolato dove si affrontano Cittadella e Alessandria. La partita, che sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sportube, mette di fronte due delle corazzate del girone A della Lega Pro 2015-2016 e si annuncia spettacolare.

I padroni di casa vengono dalla brutta sconfitta di Bergamo, 2-0 con l’Albinoleffe, e vogliono reagire al primo stop dell’anno. L’occasione è certamente di quelle ghiotte anche perché la squadra di Venturato fino ad ora in casa ha sempre raccolto il bottino pieno, tranne che con la Pro Piacenza, capace di strappare un punto. Vincere con l’Alessandria, inoltre, significherebbe distanziare i rivali diretti in classifica e poter sperare nel primato, che al momento è condiviso da Bassano e Reggiana.

La missione, però, non sarà affatto semplice perché l’Alessandria vive un momento di forma meraviglioso. L’arrivo di Gregucci ha portato 10 punti in 4 partite e ha ridisegnato la stagione dei piemontesi, che nell’ultimo turno hanno rifilato 4 reti al malcapitato Renate. Quella del Tombolato, insomma, sarà la gara per i grigi per certificare le proprie ambizioni di promozione diretta o, quanto meno, di un piazzamento play off.

La partita, fischio d’inizio ore 15, sarà trasmessa come sempre in diretta tv e streaming gratis da Sportube, il canale che detiene i diritti per la Lega Pro 2015-2016.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGO PRO 2015-2016